Corso Base

Corso Base

Presentazione:

Il corso base per fioristi è costituito da sei moduli.

Ogni modulo avrà la durata di tre giornate, dalle ore 9.00 alle 20.00 (E’ data la possibilità di recuperare un modulo nel caso di assenza).

L’intero iter formativo si concluderà nell’arco di un anno. Alla conclusione dello stesso, viene rilasciato un diploma riconosciuto dalle più importanti scuole europee.

Per raggiungere un’ottima formazione tecnica e didattica, la Scuola d’Arte Floreale ha stabilito che i moduli vengano frequentati in successione seguendo un iter propedeutico, questo per meglio comprendere i vari passaggi tra gli argomenti affinché siano i più chiari e comprensibili a tutti.

Ultimo aggiornamento Sabato 10 Marzo 2012 17:44
Leggi tutto...
 
Corso Monografico

Corso MonograficoPresentazione

I corsi monografici sono dedicati ad approfondimenti su temi specifici. I temi vengono spiegati sia in maniera teorica che pratica ed impegnano gli allievi in vere e proprie esercitazioni al fine di migliorarne le tecniche costruttive.

La durata di ogni corso monografico è di tre giornate intere, a conclusione delle stesse verrà rilasciato un attestato di frequenza riconosciuto dalle piu' importanti scuole europee. E’ possibile richiedere un preventivo per effettuare il corso in maniera individuale.

  • Temi trattati

Abbiamo preparato dei programmi con i più svariati temi che possono essere utili per incrementare la vostra fantasia e sviluppare nuove idee per un mercato in continuo movimento.

Ultimo aggiornamento Sabato 18 Luglio 2009 17:17
Leggi tutto...